Ancora qualche ora e poi sarà Cagliari-Virtus Entella, gara valevole per il secondo turno eliminatorio di TIM Cup. I biancocelesti, reduci dalla vittoria in amichevole contro il Genoa (2-1), hanno svolto in mattinata l'ultima seduta di allenamento.
Attraverso il sito ufficiale del club ligure, ha parlato Alfredo Aglietti presentando la sfida contro la formazione rossoblù: “Queste sono sfide che indubbiamente fanno crescere e noi dobbiamo sfruttare queste situazioni. Abbiamo intrapreso un percorso che le assenze non possono in nessun modo interrompere. Lo spirito e la voglia di migliorarci continuamente non ci devono abbandonare”.
Sulle numerose assenze, il tecnico commenta: “Può capitare di avere tanti giocatori ai box nello stesso momento, ma questo di certo non basterà a fermarci. Scenderemo in campo dando tutto quello che abbiamo e faremo la nostra partita, vogliamo vendere cara la pelle”.
“Senza tanti giri di parole posso dire che il Cagliari è una squadra che ha ben poco a che fare con la Serie B, sarà la pretendente principale alla promozione”, conclude Aglietti.