Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Iachini: “Massimo impegno contro il Cagliari. Mercato? Ringrazio Giulini, ma resto qua”

Le dichiarazioni del tecnico del Palermo in conferenza stampa

Condividi su:

Stamani, alla vigilia della trasferta di Cagliari, Beppe Iachini, allenatore del Palermo, si è presentato in conferenza stampa: “La nostra classifica è ottima – esordisce il tecnico rosanero – ma ci rimane il rammarico per i 20 pali colpiti, perché se avessimo avuto un pizzico di fortuna in più adesso staremmo a parlare di un'altra classifica”, si legge sul sito ufficiale del club.

Sulle ultime prestazioni della squadra, commenta: “L’impegno da parte nostra c’è sempre stato: penso alla gara con l’Atalanta, in cui abbiamo creato moltissime occasioni da gol”.

Belotti? “Lo conosco bene per aver condiviso la cavalcata della promozione e quest’anno ha avuto davanti l'esplosione di Dybala e Vazquez. L’ho visto dispiaciuto per il rigore fallito ma sa che non può arrivare tutto e subito. Ci vuole pazienza per raggiungere un obiettivo, così come nella vita di tutti i giorni”.

Sull’interessamento da parte del Cagliari, Iachini si è espresso così: “Ringrazio Giulini per l'interessamento nei miei confronti, ma ho un impegno con questa società”.

A margine della conferenza stampa, è stata diramata la lista dei convocati per la sfida contro gli uomini di Gianluca Festa. Da segnalare il recupero di Sorrentino tra i pali, mentre sono ancora out per infortunio i vari Morganella, Makienok, Bolzoni e Baretto.

Portieri: Fulignati, Sorrentino e Ujkani;

Difensori: Andelkovic, Daprelà, Gonzalez, Lazaar, Milanovic, Ortiz, Rispoli, Terzi, Vitiello;

Centrocampisti: Chochev, Della Rocca, Jajalo, Maresca, Quaison, Rigoni, Vazquez;

Attaccanti: Belotti, Bentivegna, Dybala, Joao Silva.

Condividi su:

Seguici su Facebook