Oggi in occasione della gara di Coppa Italia arriverà al Sant’Elia il Modena. La compagine guidata da Novellino è reduce da due vittorie consecutive nel campionato cadetto, in casa contro il Pescara e a Crotone.
Autentico mattatore dell’ultimo incontro è stato Pablo Granoche, che ha calato il poker contro la formazione di Drago. Il giocatore uruguagio, vecchio pallino dell’ex presidente del Cagliari Massimo Cellino, è alla seconda stagione con la maglia gialloblu. Arrivato dal Cesena lo scorso gennaio nel mercato di riparazione, ha siglato 10 reti nella seconda parte di stagione. Nel campionato in corso di svolgimento, invece, il ragazzo sta registrando una media gol impressionante: 12 reti in 15 presenze, condite da un assist e una precisione al tiro pari al 100%. Con il poker rifilato sabato scorso al Crotone si è ufficialmente candidato a pericolo numero uno per la compagine rossoblù.
Occorrerà vedere se però il tecnico modenese deciderà di schierarlo quest’oggi al Sant’Elia oppure tenerlo a riposo. Nel caso in cui fosse in campo è bene che la difesa sarda tenga gli occhi bene aperti: il bomber uruguagio è pronto per sparare nuove cartucce.