Nemmeno il tempo di metabolizzare la sbornia del Monday Night, che per il Cagliari è già tempo di tornare in campo, ancora con la Samp. I sardi ritrovano i blucerchiati, stavolta per un match valido per i sedicesimi di Coppa Italia. Il tecnico Ranieri dovrebbe varare un robusto turnover.
In porta toccherà quasi sicuramente a Seculin, che concederà un turno di riposo ad Audero. In difesa potrebbe essere confermato Thorsby sulla destra (anche per mancanza di alternative), mentre sulla corsia mancina Vasco Regini potrebbe far rifiatare Murru. Al centro Murillo in campo con Colley. Potrebbero esserci novità a centrocampo: quasi sicuramente ci sarà turnover sulla fasce, con almeno uno tra Maroni e Rigoni a rilevare Ramirez e/o Jankto. Al centro Linetty dovrebbe far coppia con Ekdal. In attacco si accomoderà in panchina Quagliarella, spazio a Caprari con Gabbiadini.
Probabile formazione (4-4-2): Seculin, Thorsby, Murillo, Colley, Regini; Maroni, Ekdal, Linetty, Rigoni; Caprari, Gabbiadini. All.Ranieri