Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giampaolo:"Contro il Cagliari dobbiamo vincere"

"Sappiamo che i sardi venderanno cara la pelle"

Condividi su:

Alla vigilia del match tra Cagliari e Sampdoria, il tecnico dei liguri Marco Giampaolo, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa del "Mugnaini".

Ecco le su parole come riporta l'account twitter della società @sampdoria:

"Sarà una partita importante e già questo è una nota di valore, trovarsi lì ad ambire al tavolo per l''EuropaLeague è qualcosa di straordinario. L'impegno è difficile, perché affronteremo un avversario che si è ritrovato a dover lottare per la salvezza, ma noi se vogliamo continuare a cullare il nostro sogno dobbiamo vincere.

Ci vorrà pazienza, tecnica, audacia, coraggio e carattere: è chiaro che loro verranno a vendere cara la pelle, ma lo sappiamo.

Ho letto del corteo organizzato dai tifosi: mi fa piacere perché in questo momento della stagione la vicinanza della gente può essere fondamentale. Queste partite si vincono insieme.

Alvarez, Caprari e Zapata hanno avuto problemi in settimana e non saranno a disposizione per questa partita. Quagliarella è fondamentale per noi, se vogliamo centrare quel sogno, abbiamo bisogno del miglior Quagliarella e l'ho detto anche a lui".

Condividi su:

Seguici su Facebook