L'allenatore del Torino, Walter Mazzarri, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari.
Ecco le sue parole come riporta www.toronews.net:
"Il Cagliari ha vinto anche a Benevento fuori casa, ma nel girone di ritorno è sempre difficile andare a vincere fuori. Dobbiamo essere preparati, visto che stavano vincendo addirittura contro la Lazio. Il Cagliari è una squadra organizzata, bravo allenatore, ambiente caldo. Dobbiamo farci trovare preparati per fare una partita diversa rispetto alle ultime, dove non abbiamo fatto bene.
Nelle prime cinque partite abbiamo cambiato qualcosa. Questa settimana ho fatto più verifiche sul modulo e sul cambio tattico: quando saremo maturi per cambiare in corsa, avremo dei vantaggi. Qualcosina in più questa settimana abbiamo fatto sul cambio tattico, ma devo fare le ultime verifiche su chi è arrivato dopo e deciderò se cambiare o no. E se dall’inizio o in corsa.
Di Mondonico mi ricordo la sua signorilinità . Anche il modo in cui ti accoglieva quando faceva l’opinionista. E’ un periodo triste, era un grande allenatore per la storia del Torino.
Voglio vedere risposte domani, non mi voglio più fidare di quello che vedo solo in allenamento. La partita è diversa, si devono tirare fuori cose diverse: i takle e tutto il resto vengono fatti in modo diverso tra allenamento e partita. Voglio vedere soprattutto questo, un cambiamento rispetto alle ultime partite".
Belotti l’ho trovato bene, ho cercato di averlo il prima possibile per farlo proiettare subito sul Cagliari. Gli ho fatto vedere qualcosa, l’ho visto carico e motivato.