In vista della delicata sfida tra Cagliari e Spal, il tecnico dei ferraresi Leonardo Semplici, ha riposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa. Ecco le sue parole come riporta lospallino.com:
"Il nuovo modulo lo abbiamo provato per cercare di limitare le loro caratteristiche, soprattutto quelle legate al palleggio. Poi quando abbiamo inserito una seconda punta siamo stati più pericolosi, per quanto riguarda domenica valuterò solo all’ultimo il modulo che riterrò più utile.
Mi auguro di vedere una squadra in salute, che abbia acquisito ulteriore consapevolezza dopo gli ultimi buoni risultati. Ci aspetta un Cagliari che, con l'arrivo di Lopez, gioca in maniera similare alla nostra potendo contare su uno zoccolo duro di grande esperienza. In casa ha dato sempre del filo da torcere ai suoi avversari, ha raccolto meno di quanto ha seminato. La gara di andata non fu certo tra le nostre migliori, aldilà del risultato voglio vedere la prestazione giusta senza che ci mettiamo addosso eccessive pressioni".