Nella sala conferenze dello Stadio Olimpico Grande Torino, il tecnico granata Sinisa Mihajlovic, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in vista della sfida di domenica tra Cagliari e Torino. Ecco le sue parole:
“Numeri? Bisogna fare un gol di più. Il Cagliari è la squadra che concede di più, sarà una bella partita. Finirà 7-6? Non saranno contenti i difensori. In questo finale di stagione è importante prendere la rincorsa per la prossima stagione, riuscire a vedere lo stesso carattere anche in trasferta. Questa partita è importantissima perché voglio vedere lo stesso spirito di contro Udinese ed Inter: il prossimo anno non possiamo ricominaire da capo: migliorare le nostre basi, aggiungendo ciò che ci manca. Nelle ultime partite in casa potevamo vincere, ma sono contento lo stesso perché abbiamo fatto il Toro: domani mi aspetto quello stesso Toro.
4-3-1-2? E’ un opzione che ho in mente, ma penso sia ancora presto: prima o poi lo proveremo entro fine campionato, per capire anche cosa ci serve per il prossimo anno. Per ora comunque solo a partita in corso.
Mi avete spesso sentito spronare i ragazzi, ma io non faccio questo per fare il “militare”: quando il Toro si comporterà sempre da Toro non mi sentirete più dire queste cose. Però io voglio spronarli, ci vuole coraggio e voglia di vincere: quello voglio vedere domani a Cagliari”. si legge su toronews.net