Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"#Iomiabbono", vide bene il “Profeta” Storari

Nel giorno della sua presentazione alla stampa, il portierone rossoblù era già sicuro della vittoria finale del Cagliari

Condividi su:

14 luglio 2015, Sala Stampa di Asseminello. Il Direttore Sportivo Capozucca, presenta ai cronisti il più importante rinforzo stagionale di un Cagliari "condannato" a riprendersi immediatamente la massima serie.

Era il giorno di Marco Storari. Nuovamente in rossoblù, contagiato dal “fuoco” trasmessogli dal Presidente Giulini. Lui, “Marcone”, carico a mille, non vedeva l’ora di affrontare il nuovo campionato, di rimettersi in gioco, di scendere in campo e dimostrare di essere un vincente sempre e comunque. A qualsiasi livello. Dalla super Juve al “piccolo” Cagliari, per un professionista del suo calibro poco cambia. Conta solo vincere.

Storari è nato per le sfide, per metterci la faccia, sempre.

E lo fece anche in quella occasione, anche in quel pomeriggio del 14 luglio. Una cronista si alzò in piedi e formulò una domanda a bruciapelo al portierone: “Dietro di te c’è scritto #iomiabbono, per quale motivo i tifosi dovrebbero abbonarsi?”.

Giusto un secondo ed ecco arrivare la risposta: “Perché vinceremo il campionato e per farlo metteremo in campo tanta gioia”.

Il “profeta” Storari ebbe ragione. Missione compiuta, campionato vinto.

Condividi su:

Seguici su Facebook