Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Daniele stasera non segnare"

Daniele Conti fa paura ai tifosi romanisti e l'attore Massimo Ghini lancia un appello scherzoso al Capitano rossoblù chiedendogli di non segnare

La Redazione
Condividi su:

Che Daniele Conti stia diventando il terrore di intere squadre è tifoserie è ormai un dato di fatto. Tra coloro che temono il Capitano del Cagliari proprio in occasione della gara contro la Roma, alla quale Conti, non disdegna di far spesso gol, c'è l'attore Massimo Ghini.

Massimo Ghini, grande tifoso della Roma e grande amico di Bruno Conti, lancia un... appello a Daniele: "Oggi non segnare!".

A Cagliari per la stagione di prosa della Cedac, con la prima nazionale di "Quando la moglie è in vacanza", accanto alla splendida Elena Santarelli, l'attore Massimo Ghini, grande tifoso della Roma, ha approfittato del microfono di Videolina per lanciare una sorta di appello a Daniele Conti:

"Hai fatto già tanti gol, per una sera lascia stare".

Ghini ha raccontato ad Andrea Frailis di essere grande amico di papà Bruno ("Abbiamo anche giocato assieme") e di simpatizzare per i rossoblù. Ma questa sera vedrà solo giallorosso.

E Daniele, per Ghini, sta dalla parte sbagliata. 

Daniele, non ascoltarlo!

(fonti: unionesarda.it, videolina.it)

Condividi su:

Seguici su Facebook