Il Cagliari, alla guida di questo campionato, è caratterizzato da un gruppo solido, composto da un mix di giocatori giovani e di esperienza, uniti verso un comune obiettivo: la promozione in massima serie.
I rossoblù, in occasione dei ritiri e delle trasferte, stabiliscono gli “abbinamenti” per le camere in cui devono dormire (solo lo staff tecnico usufruisce delle singole). Scopriamoli.
Tello sta in camera con l’ex vicentino Cinelli, arrivato nel mercato di gennaio; il secondo portiere Rafael (anch’egli giunto nella sessione invernale) con Pisacane, Melchiorri con l'altro ex pescarese Capuano.
Il giovane Colombatto condivide la stanza con Deiola, mentre Sau con Ceppitelli. Murru sta con Balzano, e Giannetti con Fossati.
Munari non cambia settore di campo, scegliendo Di Gennaro. I due brasiliani Farias e Joao Pedro sono inseparabili e condividono la stessa camera da letto, così come i difensori centrali Salamon e Krajnc.
Esperienza da vendere, invece, nella stanza dei portieri: Storari, infatti, sta con Colombo.
Nell'elenco manca il giovane attaccante Cerri, così come anche Barreca (possibile stiano in stanza insieme) oltre all'infortunato di lunga durata Dessena.