Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Capuano, dallo Spezia allo Spezia

Il difensore rossoblù ha disputato la sua ultima partita contro i liguri nel girone di andata. Sabato, proprio contro i liguri, potrebbe fare il suo rientro

Condividi su:

Dallo Spezia allo Spezia. Marco Capuano sarà probabilmente tra i giocatori che torneranno a disposizione di Massimo Rastelli in vista della gara contro i liguri, che si disputerà sabato pomeriggio allo stadio Sant’Elia.

Una stagione sfortunata quella del difensore centrale rossoblù, che quest’anno ha collezionato appena dieci presenze con la prima squadra (otto in campionato e due in Coppa Italia) e una con la Primavera.

Capuano ha disputato senza problemi la prima parte di stagione (era stato schierato titolare per le prime sette giornate di campionato) ma, alla vigilia della gara di Novara, si è fermato a causa di una distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro, che lo ha costretto allo stop per tre settimane.

Rientra nella lista dei convocati contro il Modena (accomodandosi in panchina) e gioca novanta minuti da titolare contro lo Spezia, nonostante un fastidio percepito poco prima dell’inizio della gara, disputando tra l’altro un’ottima gara.

È così costretto ad un nuovo stop e ad altre dodici giornate lontano dai campi. A metà febbraio sembra essere recuperato e viene mandato a giocare con la formazione Primavera, impegnata a Brescia quando, durante un’azione di gioco, il difensore avverte un nuovo fastidio: è il 13 febbraio e Capuano è nuovamente costretto a fermarsi.

Nelle ultime settimane il giocatore ha sempre lavorato ai margini della squadra e Rastelli ha preferito non forzare il suo rientro, nonostante il giocatore paia pienamente recuperato.

Sabato potrebbe essere convocato e tornare così a rivivere le emozioni del campo.

Dallo Spezia allo Spezia, Marco Capuano vuole riprendere da dove aveva lasciato.

Condividi su:

Seguici su Facebook