La gara tra Udinese e Cagliari è terminata con il risultato di 2-0 e Paulo Azzi ha commentato la prestazione contro i friulani.
Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale rossoblù:
“Conoscevamo la forza dell’Udinese, l'approccio iniziale è stato giusto e fino all’espulsione c'è stato equilibrio. Dopo il primo gol siamo stati bravi a rimanere uniti, siamo rimasti in partita per provare a riprenderla.
L’espulsione ci ha condizionato, ma sono episodi che possono succedere a tutti. Era molto dispiaciuto, ma è in questi momenti che una squadra sta accanto al proprio compagno. Siamo un bel gruppo, unito, rimettiamoci subito al lavoro.
Il mister ha un gioco propositivo, con pressing alto e attacco degli spazi. Cerco di fare quello che mi chiede, mi metto a disposizione per migliorare e crescere: sono contento del mio percorso.
Analizzeremo la partita, ognuno di noi avrebbe potuto fare di più, essere più incisivi. Ma è da queste gare che si impara e si va avanti, non demoralizziamoci, alziamo la testa in vista della gara di martedì, davanti al nostro pubblico”.