In vista della gara in casa del Perugia, in programma venerdì, il mister del Cagliari Claudio Ranieri ha presentato in conferenza stampa la sfida contro la compagine di Castori.
Ecco le dichiarazioni del tecnico rossoblu:
“La gara di venerdì si può vincere solo mettendo la stessa motivazione degli avversari, che avranno massima volontà di far bene. Troveremo un ambiente bello, emozionante: entrando con la giusta preparazione mentale ce la giocheremo alla pari.
Nessuno ci regala qualcosa solo perché ci chiamiamo Cagliari, il campionato lo sta dimostrando. Un mese fa avevo detto che stavamo entrando nel vivo e ogni partita sarebbe stata difficilissima, per tutte.
Non avrò Dossena ma potrò schierare Altare e Goldainga, non farli giocare è stato un sacrificio. Sono pronti e ho totale fiducia in loro. Pavoletti e Mancosu sono pienamente recuperati.
Ringrazio i tifosi perché contro la Ternana ci sono stati dal primo minuto, il loro apporto è fondamentale. Ci hanno continuato a incitare anche nei momenti più difficili della gara. Se dovessimo andare in A è perché lo avremmo fatto tutti insieme.
Nello sport non esiste il fallimento se si ha la consapevolezza di averci provato. Noi ci stiamo provando con tutto il nostro cuore e la nostra anima, poi accetteremo il risultato finale”.