La gara tra Cagliari e Bari è terminata con il risultato di 0-1 e Edoardo Goldaniga è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro i pugliesi.
Ecco le sue parole:
"Gol Bari? Mi prendo la responsabilità di aver sbagliato un cambio gioco, nonostante avessimo lavorato tutta la settimana su queste situazioni, poi loro sono stati bravi e alla prima occasione ci hanno punito. A parte le prime 3 gare in difesa siamo migliorati, erano due gare in cui non subivamo gol, oggi non abbiamo concesso quasi nulla a parte il gol. Ci è mancata un po' di brillantezza e concretezza negli ultimi metri, ma la partita l'abbiamo fatta noi. Cerchiamo ora di guardare avanti.
Non è un fatto di concentrazione ma dobbiamo lavorare per sbagliare il meno possibile, le altre squadre ci guardano e aspettano il nostro errore. Questa partita è un po' particolare, il risultato più giusto era il pari, poi nel calcio ci sono gli episodi, noi dobbiamo essere bravi a portarli dalla nostra parte. Dobbiamo cercare di essere squadra ogni partita che passa, il cammino è ancora lungo, non ci toglie certezze questa sconfitta. C'era molto vento in campo, ha influito anche nel pallone che ho perso".