La gara tra Cagliari e Atalanta è terminata con il risultato di 1-2 e Gian Piero Gasperini è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro i sardi.
Ecco le sue parole:
"Il gol? Abbiamo fatto una giocata che non dovevamo fare e il Cagliari ci ha infilato, è stato bravo ad approfittarne subito in un momento in cui la gara era a senso unico, ma abbiamo reagito subito.
Abbiamo recuperato bene dalla gara di Champions e sapevamo che questa non sarebbe stata una gara facile perché il Cagliari è una squadra che ha dei valori e sta attraversando un periodo complicato, è importante aver vinto così. Le partite sono tutte difficili, è ovvio che il Manchester ha delle caratteristiche e il Cagliari ne ha altre, ma bisogna sempre stare attenti, per esempio al contropiede dei sardi e le palle aeree. ù
Partite facili non ce ne sono, ci sono difficoltà diverse. Il fatto di non chiudere le partite ci è capitato anche contro l'Udinese e infatti ci hanno infilato all'ultimo, oggi abbiamo avuto diverse occasioni e non le abbiamo sfruttate".