Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Carli: "Olsen resta, Aresti verso l'Olbia"

"Teniamo tre portieri forti"

Condividi su:

Marcello Carli, DS del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa parlando della situazione che si verrà a creare ne reparto portieri dopo il rientro di Cragno.

Ecco le sue parole:

"Questione portieri? È una questione solo per voi, noi siamo strafelici di avere Olsen e che Cragno tornerà presto e, quando succederà, avremo tre titolari. Direi anche Aresti, ma c'è un discorso aperto con l'Olbia. Non abbiamo nella testa di vendere nessuno, se per voi è un problema avere dei giocatori forti...

Il percorso che abbiamo iniziato grazie alla vendita di Barella ci ha portato ad una situazione in cui in pochi giorni abbiamo perso due giocatori fondamentali come Pavoletti e Cragno, per cui negli ultimi giorni di mercato abbiamo scelto Olsen perché abbiamo creduto in lui e ha fatto un girone d'andata straordinario, nel quale però ha commesso un errore che ci ha fatto arrabbiare molto. Lui lo sa, ma è un professionista eccezionale. Poi tornerà Cragno, che è altrettanto eccezionale, e avremo tre portieri titolari.

Per me avere una squadra forte significa avere molti più di 10 titolari. Olsen è nostro fino a giugno e abbiamo intenzione di tenerlo. Avere tre portieri forti è l'ultimo dei nostri problemi".

Condividi su:

Seguici su Facebook