Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato Cagliari - Barreca verso l'Avellino?

Il terzino rossoblù nel mirino del sodalizio campano

Condividi su:

Il calciomercato del Cagliari, complice anche il brutto infortunio occorso a Daniele Dessena nella sfortunata gara di sabato scorso a Brescia, sta iniziando ad entrare nel vivo.

A parte i nomi che si fanno per sostituire il capitano rossoblù, stanno iniziando a circolare anche quelli dei giocatori che potrebbero, invece, lasciare Cagliari e approdare in altre società.

Diversi indizi sono arrivati nelle scorse settimane, quando il patron rossoblù Tommaso Giulini, in occasione dell’inaugurazione del nuovo store nel Largo Carlo Felice, aveva parlato di Alessio Cragno e Niccolò Barella (il quale, però, vista la situazione del centrocampo con l’infortunio di Dessena, potrebbe rimanere) e del fatto che la società avrebbe dovuto prendere in considerazione la loro situazione, visto che entrambi sono molto giovani e avrebbero bisogno di giocare.

Un altro giocatore che ha espresso il desiderio di calcare più spesso il terreno di gioco è Antonio Barreca e, stando alle voci di mercato, il suo desiderio potrebbe avverarsi presto.

Il terzino scuola Toro, infatti, è accostato con sempre maggiore frequenza all’Avellino di Attilio Tesser, le cui prestazioni nel reparto arretrato lasciano un po’ a desiderare.

Questa, dunque, potrebbe essere l’occasione per l’under 21 di giocare con più continuità, considerato anche il fatto che in rossoblù, a parte il suo rivale naturale, Nicola Murru, l’esterno deve vedersela con altri compagni che hanno dimostrato di saper interpretare bene il ruolo (stiamo parlando di Marco Capuano e, in alternativa, Antonio Balzano e Fabio Pisacane).

All’apertura della sessione invernale di mercato, quindi, la rosa isolana potrebbe subire qualche variante e, dopo soli sei mesi circa, la carriera di Antonio Barreca potrebbe continuare lontano dal capoluogo sardo.

Attenzione, però, ad eventuali ripensamenti della società rossoblù in seguito alla positiva prova del laterale sinistro contro il Sassuolo in Coppa Italia.

Condividi su:

Seguici su Facebook