Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, mercato in fermento: tutti gli affari in pentola

Il punto sul mercato rossoblù

Condividi su:

È senza dubbio un mercato scoppiettante, quello che il Cagliari sta conducendo per tentare una pronta risalita in Serie A. Il presidente Giulini, insieme a Filucchi, è giunto poco fa in Lega.

Molti i nomi caldi in entrata e in uscita di cui si sta occupando il ds Capozucca. In Sardegna, dopo i colpi Storari, Melchiorri, Barreca e Fossati, si prepara a sbarcare Avenatti. Per il centravanti uruguagio si registra nelle ultime ore l’inserimento dell’Aston Villa, ma il Cagliari ha oramai nelle sue mani il giocatore, pertanto nessuna preoccupazione.

In difesa arriva Pisacane, centrale classe ’86 svincolatosi dall’Avellino e pupillo di mister Rastelli, mentre c’è da capire la posizione di Krajnc, il quale attente di sottoscrivere il contratto che lo legherà alla società sarda.

A centrocampo, perduto Crisetig (l’Inter delle risolvere col Cagliari la questione relativa al prestito biennale e poi potrà cedere il ragazzo al Bologna), oggi potrebbe essere il giorno di Di Gennaro: il classe ’88, nell’ultima stagione a Vicenza, dovrebbe firmare a breve. In avanti, invece, saluterà Longo (probabile destinazione Bologna) e si registra, come il nostro quotidiano vi ha raccontato nella serata di ieri, l’interesse per Monachello.

In uscita, asse molto caldo con il Napoli, con il quale si sta trattando la cessione di Astori (ancora distanze economiche da limare) ma anche quella di Ekdal. Riguardo lo svedese, tuttavia, più probabile una partenza all’Amburgo.

Condividi su:

Seguici su Facebook