Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Cagliari incassa il no di Ranieri

Incontro infruttuoso tra la dirigenza rossoblù e il tecnico romano

Condividi su:

Nella giornata di ieri, Tommaso Giulini, accompagnato dal suo vice Filucchi e dal ds Capozucca, ha incontrato Claudio Ranieri presso l’Hotel Hilton di Roma. Il tecnico romano ha ascoltato con grande attenzione la proposta del Cagliari, mettendo sul piatto anche le sue richieste. Parti distanti, sia sotto il profilo economico (ballano 500 mila euro) che sotto quello strettamente legato al progetto tecnico. In gergo una fumata grigia, di fatto una fumata nera.

Ranieri non è convinto, allo stesso tempo guarda all’estero per una nuova avventura europea.

I giorni passano, il Cagliari resta senza una guida tecnica. Le alternative al tecnico romano rispondono al nome di Pasquale Marino (che tiene vivi i contatti con Vicenza e Catania), Roberto Donadoni (che potrebbe andare alla Fiorentina), Andrea Stramaccioni (fortemente sponsorizzato sponda Inter) e Gianluca Festa, in "eterna" attesa di un segnale.

Da registrare anche un contatto tra Capozucca e gli agenti di Stefano Cavasin, e le prime voci circa il possibile interesse del club rossoblù nei confronti di Novellino.

Per concludere, Capozucca ha incontrato a cena Sabatini per discutere anzitutto la posizione di Nainggolan, per poi affrontare i nodi Ibarbo e Astori

Al momento non si registra nessun accordo: le parti proseguiranno i colloqui e gli incontri.

Condividi su:

Seguici su Facebook