Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, rebus management: Marroccu tra l’incerto e il “raddoppio”

Il contratto del Ds rossoblù è ormai in scadenza. Diversi gli scenari possibili

Condividi su:

Il futuro di Francesco Marroccu è uno dei tanti nodi che il presidente Tommaso Giulini è chiamato a sciogliere in vista della prossima stagione del Cagliari. Il Ds rossoblù è in scadenza di contratto e la sua posizione andrà dunque valutata molto presto.

Qualora Marroccu dovesse restare in rossoblù, non è comunque da escludere l’ingresso nel club di una figura (Capozucca?) che vada a rafforzare il management che dovrà occuparsi della parte sportiva ad ogni modo in sintonia anche con quella che sarà la linea riguardante anche il settore giovanile la cui direzione passerà nelle mani di Mario Beretta.

Tra le ipotesi in campo, c’è anche quella che vedrebbe Francesco Marroccu ricoprire il ruolo di Direttore Generale. Al suo fianco un nuovo Ds che potrebbe appunto essere proprio Capozucca.

Per ora è comunque difficile dare certezze là dove non ne filtrano, e in questo caso e più che mai, dalle “segrete stanze” di Viale La Playa nulla filtra.

Il tutto in attesa di sapere il nome di colui che avrà il difficile compito di guidare la squadra per cercare di riportarla nel minor tempo possibile nella massima serie.

Tuttavia, nodo Ds e nuovo tecnico, sono questioni strettamente collegate.

Condividi su:

Seguici su Facebook