Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Albin Ekdal saluta il Cagliari: "Voglio un club importante ed ambizioso"

Il centrocampista rossoblù verrà ceduto

La Redazione
Condividi su:

Un contratto con scadenza 2016 ed un futuro pressoché impossibile con la maglia del Cagliari. Albin Ekdal non vestirà rossoblù in serie cadetta.

Per lui non mancano le offerte, in Italia come all’estero. Il centrocampista svedese rappresenta il vero oro del club di Tommaso Giulini che cercherà di monetizzare al massimo la cessione del n° 20.

È forte il pressing della Lazio, c’è anche la Fiorentina che guarda con interesse. Da non dimenticare le molteplici offerte che arrivano dalla Germania e dall’Inghilterra così come anche dalla Grecia e dalla Turchia.

Tuttavia, in queste ore, si registra forte l'interessamento del Torino. Trattativa portata avanti in prima persona da Tommaso Giulini e che si avvicina alla conclusione. Il patron rossoblù nutre ottimi rapporti d'amicizia con il presidente granata Urbano Cairo. 

Nelle casse del Cagliari entreranno circa 4 milioni.

Su Calcionews24 si legge:

"Voglio un club più importante - ha spiegato Ekdal all’Expressen - che abbia l’ambizione di lottare per un posto più in alto in classifica. Ma dopo essere sceso in B non è che sono il nome più caldo sul mercato. Vediamo cosa ci sarà, cercando di scegliere il meglio per ambiente, condizione sportiva ed economica. Mi piace sapere quali sono gli obiettivi del club e cosa si aspettano da me, poi certo anche il lato economico ha una sua importanza nella scelta. In Italia il livello è alto, posso stare nelle prime dieci. Sono sicuro che farei bene in un club con maggiori risorse. Dopo tanti anni all’estero, guardo più al club, ai progetti, a quanto mi fanno sentire parte integrante, alla semplicità".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook