Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, sirene europee per Ekdal. Ma la priorità è in difesa. I dettagli

Il centrocampista rossoblù piace al Colonia

Condividi su:

Le prestazioni del centrocampista rossoblù, Albin Ekdal, non stanno certo passando inosservate, tanto in Italia quanto in Europa. Partendo dal presupposto, e dalla certezza, che il ragazzo non si muoverà da Cagliari in questa sessione di mercato invernale, tutto potrebbe cambiare a fine stagione.

La valutazione del cartellino dello svedese è in continua ascesa, trattenerlo a Cagliari anche la prossima stagione non sarà cosa semplice. Il club rossoblù ha piena fiducia nel ragazzo, è un punto cardine dello scacchiere che è stato nelle mani di Zeman prima, di Zola ora.

Ekdal piace in particolare al Colonia.

Indiscrezioni parlano di primi contatti avviati con l’entourage del calciatore.

Al Cagliari il difficile compito di trattenere il buon Albin anche per il prossimo campionato. C’è tempo, si vedrà.

Ad ogni modo, resta comunque il fatto che la priorità in casa Cagliari è quella di dover risolvere la quasi certa emergenza che si andrà a creare sulla destra a cauda sell'infortunio subito da Balzano.

La pista che porta a Faraoni resta sempre calda, il ragazzo è conosciuto e gradito a Zola, lo conosce bene anche il presidente Giulini per i suoi trascorsi nell'Inter, tuttavia, le trattative con l'Udinese non sono mai semplici, e dopo l'arrivo in prestito secco del portiere Brkic, sicuramente la strada che porta a Faraoni è fin dalla prima ora più complicata rispetto a quella che ha portato in Sardegna il portierone serbo.

Torna così nuovamente di moda il nome di Mbaye. Il classe 1994 di proprietà dell'Inter, è ambito anche da altri club. Il ragazzo attualmente non trova spazio, il Cagliari cercò di portarlo alla corte di Zeman questa estate, ma poi non sene fece più niente. Ora il discorso si riapre. Nei prossimi giorni filtreranno notizie più dettagliate. Anche perché, è bene sottolinearlo, ci sarà sicuramente qualche manovra in uscita proprio in difesa.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook