Bergessio e il Cagliari. Il nostro quotidiano se ne era occupato abbondantemente. La dirigenza rossoblù punta a Mancosu e Osvaldo, e la settimana prossima sarà decisiva in tal senso. Si cercherà di chiudere per il bomber del Trapani e si aspetta l’ok dell’attaccante dell’Inter dopo che ieri sera le due dirigenze hanno trovato l’accordo per far sbarcare in Sardegna Osvaldo, il quale, ora è chiamato a decidere: una big, oppure il Cagliari e la garanzia di lavorare con Zola e Casiraghi, suoi tecnici in under 21.
Al Cagliari, non è mistero piace anche Bergessio. Inizialmente la pista che portava all’argentino si era bruscamente arrestata per via delle pretese economiche avanzate dal giocatore.
Ora, sempre più ai margini nella Sampdoria, economicamente Bergessio gioca decisamente al ribasso, il club di Giulini e quello di Ferrero hanno trovato l’accordo per il trasferimento del calciatore in rossoblù e da Viale La Playa si aspetta la decisione di Osvaldo: il Cagliari ha già il suo sostituto. È Gonzalo Bergessio.