Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Klette (Agente Ekdal) annuncia: “Albin via da Cagliari a Gennaio o Giugno”

Importanti dichiarazioni in chiave mercato

La Redazione
Condividi su:

La costante crescita del bravo centrocampista svedese rossoblù Albin Ekdal, potrebbe presto portare il calciatore lontano dal Cagliari. Ne è convinto il suo agente, Maertin Klette, che a proposito ha dichiarato quanto segue ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:

Non voglio rivelare i nomi dei club interessati ad Ekdal, ma confermo che sul calciatore c’è molto interesse e non da ora. Bisognerà soltanto decidere se il suo trasferimento avverrà a Gennaio o Giugno”.

Fin qui le parole del procuratore di Ekdal, ora la palla dovrà necessariamente passare tra le mani del presidente Giulini, che in un'ottica di un Cagliari sempre più forte e competitivo, tale da poter ambire alle più alte posizioni della classifica del campionato di serie A, con obiettivo temporaneo quello del 2020 (anno del centenario del club rossoblù), dovrà fare di tutto per cercare di trattenere il centrocampista. Perché se è pur vero che il 2020 non è dietro l’angolo, perdere nel breve periodo le prestazioni di Ekdal rappresenterebbe per il Cagliari di Zeman un problema non di poco conto. Sarà forse anche per questo motivo che si è investito e si è portato in Sardegna Joao Pedro? Tempo al tempo e sapremo.

Condividi su:

Seguici su Facebook