Il Cagliari va a caccia di rinforzi in attacco, e dopo Pavoletti e Rog, il club isolano guarda nuovamente in casa Napoli.
Piace - come raccontatovi - il francese con nazionalità algerina classe 1996 Adam Ounas (scadenza contratto 30 giugno 2022, la scorsa stagione in prestito al Nizza, 800 mila euro netti a stagione di ingaggio) e nuovamente in uscita dal Napoli.
De Laurentiis bottega cara - Per il natio di Chambray-lès-Tours il club partenopeo chiede ben dodici milioni di euro più bonus per una soluzione a titolo definitivo. Cifra ritenuta alta dal Cagliari, che continua a trattare e valutare o uno sconto sul prezzo del cartellino (otto milioni), oppure una soluzione differente, vedi prestito con diritto di riscatto.
La carta Nandez - Il Napoli (non da oggi) segue con grande interesse “El Leon”. Il centrocampista uruguaiano del Cagliari classe 1995 ha una clausola rescissoria di 36 milioni. L’idea (al momento solo abbozzata, nella giornata di ieri le parti si sono confrontate senza però al momento imbastire una trattativa) è quella di arrivare ad uno scambio Ounas-Nandez con forte conguaglio in favore del Cagliari per una cifra pari a 24 milioni.
Si attendono (se ce ne saranno) eventuali sviluppi.