Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - Non più rumors: il Cagliari ci prova per Razvan Marin dell'Ajax

Il club rossoblù tratta l'esterno offensivo rumeno classe 1996

Condividi su:

Il Cagliari per questo calciomercato estivo come (raccontatovi, leggi qui) guarda anche in Olanda, nell'Eredivisie, dove gioca l'Ajax. E' proprio uno dei Lancieri ad aver destato l'interesse del sodalizio di Via Mameli: si tratta di Razvan Marin, fantasista rumeno classe 1996, in passato cercato dalla Roma. 

Si parla di un talento promettente ma mai sbocciato: arrivato nella terra dei tulipani la scorsa estate per 12 milioni e mezzo dallo Standard Liegi (Belgio), nel corso di questa stagione non ha trovato molto spazio tra le fila dei biancorossi: i dati dicono solo 10 presenze e 1 assist. Ecco che dunque l'Ajax ha deciso di metterlo sul mercato, anche in virtù della spinta del calciatore intenzionato a cambiare aria. 

Come accennato prima, in passato Marin era seguito attentamente dalla Roma ma non solo: anche Sassuolo e Siviglia erano interessate al calciatore, ma alla fine nulla di fatto. 
Invece, in queste ore, il Cagliari dovrebbe fare i conti con la concorrenza del Rennes (Francia) e Bruges (Belgio). 

Il valore del cartellino, sceso inevitabilmente dopo l'ultima stagione, si aggira intorno agli 8 milioni, tuttavia l'Ajax ne chiede 12 (così come riportato da Sky Sport).

Un investimento importante per il Cagliari, che però potrebbe aver bisogno di un calciatore dalle qualità di Marin: estroso, che salta l'uomo e adatto anche al tipo di modulo di Di Francesco, il 4-3-3.

Si attendono ulteriori sviluppi.

Condividi su:

Seguici su Facebook