Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Blandi: Matias Lammens in Italia per incontrare le “pretendenti”. Il Cagliari in pole

A Cagliari potrebbe sbarcare “Nico”, attaccante del San Lorenzo

Condividi su:

In principio vi avevamo parlato di un interesse della società sarda per Nicolas Blandi, attaccante del San Lorenzo. Poi avevamo sottolineato come il ds Marroccu avesse smentito tale possibile trattativa. In realtà il club di Giulini lavorava sottobanco per cercare di essere in pole per l’acquisto del ragazzo.
Nella giornata di oggi nientemeno che il 34enne presidente del San Lorenzo, l’avvocato Matias Lammens, giungerà in Italia per incontrare le società interessate al giocatore. Oltre al Cagliari, il patron de “Los Santos” sarà a colloquio con Palermo e Genoa, gli altri club desiderosi di assicurarsi le prestazioni di Blandi.
Il giocatore, nato a Campana, in Argentina, il 31 gennaio 1990, è alto 1,81 m e viene soprannominato “Nico”. Cresciuto nelle giovanili del Boca Juniors, dopo un prestito per la stagione 2010/2011 all’Argentinos Juniors (27 presenze e 6 reti), l’anno successivo ha fatto ritorno alla casa madre. Con il Boca in tre anni ha messo a segno 20 gol in 60 partite. Il 15 gennaio 2014 l’attaccante è passato al San Lorenzo, che ha acquistato la metà del cartellino per 1.850.000 dollari. Ha siglato 4 reti in 20 presenze tra campionato e coppe. Attualmente il valore di mercato si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro.
Attendiamo sviluppi in merito alla possibile nascita della trattativa tra Cagliari e San Lorenzo.

Condividi su:

Seguici su Facebook