Pochi giorni al termine della sessione invernale di mercato. Il Cagliari resta alla finestra alla ricerca di un difensore centrale da mettere a disposizione di Maran per il proseguo del Campionato.
Il club isolano - così come raccontatovi - ha messo gli occhi sul sudafricano naturalizzato greco classe 1998 di proprietà del Bayer Leverkusen Panagiōtīs Retsos.
Chiuso dalla coppia Sven Bender e Jonathan Tah, Retsos chiede spazio e valuta la possibilità di lasciare la Bundesliga e la Germania per approdare in Italia.
Non solo il Cagliari - Il sodalizio rossoblu (che si è mosso per primo per l’ex Olympiacos), dovrà eventualmente fare i conti con un altro club italiano. È il Genoa, che nelle ultime ore si è inserito per cercare di arrivare al giovane difensore natio di Johannesburg.
Duttilità - Retsos è un difensore centrale che può giocare anche da esterno, sia destro che sinistro. L’ideale per il Cagliari.
Costo - Se da Via Mameli si vorrà affondare il colpo, occorrerà mettere sul tavolo della trattativa una cifra pari a nove milioni di euro.
Si attendono eventuali sviluppi.