Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nandez a Villa Stuart, ad Asseminello riunione fiume Giulini-Catte-Porzio-Lippi-Bentancur

Oggi nuovo incontro tra le parti

Condividi su:

Nandez, non è finita. Prima il volo in Italia senza l’ok del Boca per forzare la mano, poi il sì del club argentino (operazione da 17 milioni di euro più il 12% di rivendita) nella notte dello sbarco trionfale del “Leon”ad Elmas, quindi nuovo viaggio a Roma ieri mattina alla volta di Villa Stuart per le visite mediche di rito che  l’uruguiano a superato brillantemente per poi fare ritorno in Sardegna.

E mentre Nandez svolgeva le visite mediche – così come racconta L’Unione Sarda – ad Asseminello si è svolta una riunione fiume tra il Presidente Giulini, l’Ad rossoblù Carlo Catte, il legale del Cagliari Alberto Porzio, l’agente Davide Lippi (agente Fifa che ha rappresentato il club isolano durante la trattativa) e Pablo Bentancur (agente di Nandez) che dovrà accettare il fatto (che a differenza del Sudamerica) qui non è consentito detenere quote sul cartellino dei calciatori.

Tutto risolto? No, perché le parti si sono aggiornate ad oggi nella speranza di poter finalmente firmare tutte le carte e permettere dunque a Nandez di apporre il proprio “autografo” sul contratto che lo legherà al Cagliari per i prossimi cinque anni. Soltanto in quel momento, l’operazione verrà ufficializzata e il calciatore presentato alla stampa.

Si attende la fumata bianca, possibilmente in giornata.

***Aggiornamento***

Nahitan Nandez è ora un nuovo calciatore del Cagliari, con il contratto che è stato firmato nel cuore della notte in un noto locale cagliaritano (il Libarium).

El Leon si lega al club rossoblù per cinque anni, a breve l'ufficialità.

Condividi su:

Seguici su Facebook