Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - Luca Pellegrini ad un passo dal Cagliari

Trattativa ai dettagli con la Juventus per il trasferimento in rossoblu del terzino classe 1999

Condividi su:

Luca Pellegrini è ad un passo dal ritorno al Cagliari. Una trattativa (quella legata al terzino classe 1999) di cui vi parliamo dal giorno in cui l’ex Roma è passato alla Juventus dove però non trova spazio ed è stato inserito nella lista degli esuberi.

Dopo i contatti e i colloqui delle scorse settimane, ecco nelle ultime ore l’accelerata decisiva da parte del Ds Carli per dare a Maran quello che sarà il sostituto di Pajac ormai in procinto di passare al Genoa in prestito con diritto di riscatto.

L’ottimo semestre disputato da Pellegrini in rossoblu non è passato inosservato agli occhi di mezza Serie A (Sassuolo e Atalanta in primis) ma solo il Cagliari (forte anche della volontà del calciatore di rivestire la casacca dei 4 mori) ha saputo offrire alla Juventus le giuste garanzie (ovvero un posto da titolare per garantirgli continuità di rendimento e crescita).

Ed allora si limano gli ultimi dettagli. Pellegrini farà ritorno in Sardegna con la formula del prestito secco annuale con il club di Via Mameli che spinge per chiudere l’operazione prima della gara di Coppa Italia in programma il 18 Agosto.

Condividi su:

Seguici su Facebook