Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - Radja sì, Nandez a rischio

Il Cagliari potrebbe rinunciare a "El Leon"

Condividi su:

Radja  Nainggolan sarà a breve ufficialmente un nuovo calciatore del Cagliari.

La ferrea volontà del “Ninja” di ritornare in rossoblù (no secco a qualsiasi altra soluzione e destinazione differente) ha avuto la meglio, ed il centrocampista belga classe 1988 torna dunque a vestire la maglia dei 4 mori nell’anno del centenario e del 50 esimo anniversario dello Scudetto.

Nainggolan – atteso a breve (forse già domani) in Sardegna - passa dall’Inter al Cagliari con la formula del prestito secco, ad ingaggio diviso al 50% tra i due club per un totale complessivo di 4 milioni di euro.

Dopo le visite mediche, l'ufficialità.

E Nandez? Con l'arrivo di Nainggolan il Cagliari potrebbe far saltare l'operazione per portare in rossoblù il centrocampista classe 1995. Certamente, al momento, l'affare è a forte rischio.

Dopo i saluti tra le lacrime ai tifosi del Boca, "El Leon" si è imbarcato alla volta dell'Uruguay per adempimenti burocratici, saluti ad amici e famiglia e recupero effetti personali.

Il tutto in attesa di prendere un secondo volo (questa volta per l'Italia) per sostenere le visite mediche (e sempre come da programma) firmare il contratto di cinque anni per il Cagliari.

Tuttavia - come detto - il viaggio per l'Italia potrebbe non esserci. Al momento per Nandez è più probabile un ritorno Buenos Aires, o chissà, una nuova destinazione in Serie A, con la Fiorentina alla finestra.

Condividi su:

Seguici su Facebook