Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - Giulini chiede altri 5 milioni per Barella: sempre 3 le contropartite. I dettagli

Trattativa caldissima

Condividi su:

È in programma come anticipatovi - per la settimana prossima (pare lunedì) l’incontro decisivo per chiudere la partita relativa al trasferimento all’Inter di Nicolò Barella. Al tavolo della trattativa ci sarà il presidente del Cagliari Giulini e l’Ad nerazzurro Marotta.

Il numero uno di Via Mameli resta fermo sulla richiesta di 50 milioni di euro complessivi tra cash e contropartite. 30 i milioni in contanti che l’Inter dovrà versare per il cartellino di Barella per il quale è pronto un quinquennale da 2,5 milioni netti a stagione. Tuttavia il patron rossoblù è in pressing per cercare di ottenere altri 5 milioni in forma di bonus per un totale alla mano di 35 milioni di euro più le tre contropartite in grado di portare l'operazione alla fatidica "quota 50".

Le contropartite non cambiano

Il difensore Bastoni potrebbe arrivare in Sardegna non più con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto, ma in prestito annuale con il Cagliari che cercherà di ottenere anche il diritto di riscatto.

Il laterale mancino Dimarco così come l’attaccante Èder a titolo definitivo. Il primo con un contratto di cinque anni, triennale per il brasiliano.

Ultimi dettagli, poi sarà fumata bianca.

Condividi su:

Seguici su Facebook