Operazione praticamente chiusa si diceva negli scorsi giorni, ma probabilmente non è così, e giusto fu il punto interrogativo da parte della nostra redazione.
E certamente ci sarà da attendere prima di arrivare all'eventuale conclusione dell'operazione di mercato.
Dall’Argentinos Juniors non sembrano troppo convinti, certamente discordanti, più semplicemente (forse) il tentatvo è quello di giocare al rialzo.
In ballo ci sono circa 10 milioni di euro. Il Ds Borelli dichiarava in data 21: “L’Inter sarebbe un grande club per lui, è preparato per giocare da qualsiasi parte. Soprattutto se si trovasse a giocare con compagni argentini. E’ difficile che possa fallire in Italia. L'affare? Sarà definito a breve".
Nella giornata di ieri ecco concretizzarsi un giallo intorno all’operazione di mercato con il patron Cristian Malaspina a gelare tutti:
“Sappiamo che c’è un interesse. Ma la verità è che a noi non è ancora arrivata alcuna proposta formale da nessuna società della Serie A. Ci sono poi altri club in Europa interessati al suo ingaggio. Quindi sicuramente non siamo in una fase così avanzate come sostengono da voi”. Ed ancora: “Non le dico il nome della squadra perché con loro in realtà la trattativa è veramente in fase avanzata. Posso svelarle la Nazione. Si tratta di un top club tedesco”.