Incontro di mercato questa sera a Milano tra la dirigenza del Cagliari e quella del Cittadella.
Ogetto della chiacchierata, Marco Varnier (20 anni) difensore centrale, e Christian Kouamé, classe 1997 e 12 gol nell’ultima stagione.
I due calciatori piacciono al sodalizio isolano, in cerca di rinforzi sia in difesa che in attacco.
In terza linea il Cagliari ha salutato Castan, Salamon è stato riscattato dalla Spal, Krajnc dal Frosinone, memtre si troverà una sistemazione per Capuano di rientro dal prestito al Crotone e per il quale sarebbe scattato l'obbligo di riscatto in caso di salvezza per i calabresi.
Infine Andreolli, reduce da una stagione non all'altezza delle aspettative è sul mercato. Serve dunque un innesto. Alto il costo del cartellino di Tonelli, Varnier possibile soluzione, certamente opzione da valutare.
In attacco i sardi salutano defiitivamente Melchiorri (resterà al Carpi), perdono Farias (Sassuolo, Atalanta e Fiorentina ci pensano), in dubbio Sau, ai saluti anche Giannetti, Ceter si farà le ossa e verrà ceduto in prestito.
Kouamé, seguito di recente e personalmente dal presidente Giulini (chissà ) potrebbe arrivare alla corte di Maran.
Sarà presumibilmente (quello di stasera) un incontro interlocutorio, un primo confronto per comprendere l'esistenza di presupposti per poter intavolare una trattativa vera e propria.