Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - Cagliari, incontro con il Cittadella per Varnier e Kouamé

Il club isolano sonda il terreno: possibile trattativa per i due giovani

La Redazione
Condividi su:

Incontro di mercato questa sera a Milano tra la dirigenza del Cagliari e quella del Cittadella.

Ogetto della chiacchierata, Marco Varnier (20 anni) difensore centrale, e Christian Kouamé, classe 1997 e 12 gol nell’ultima stagione.

I due calciatori piacciono al sodalizio isolano, in cerca di rinforzi sia in difesa che in attacco.

In terza linea il Cagliari ha salutato Castan, Salamon è stato riscattato dalla Spal, Krajnc dal Frosinone, memtre si troverà una sistemazione per Capuano di rientro dal prestito al Crotone e per il quale sarebbe scattato l'obbligo di riscatto in caso di salvezza per i calabresi.

Infine Andreolli, reduce da una stagione non all'altezza delle aspettative è sul mercato. Serve dunque un innesto. Alto il costo del cartellino di Tonelli, Varnier possibile soluzione, certamente opzione da valutare.

In attacco i sardi salutano defiitivamente Melchiorri (resterà al Carpi), perdono Farias (Sassuolo, Atalanta e Fiorentina ci pensano), in dubbio Sau, ai saluti anche Giannetti, Ceter si farà le ossa e verrà ceduto in prestito.

Kouamé, seguito di recente e personalmente dal presidente Giulini (chissà) potrebbe arrivare alla corte di Maran.

Sarà presumibilmente (quello di stasera) un incontro interlocutorio, un primo confronto per comprendere l'esistenza di presupposti per poter intavolare una trattativa vera e propria.

Condividi su:

Seguici su Facebook