Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - Cagliari, si prova il doppio colpo: svolta per Olivera, su Caldirola...

Dal Werder Brema e dalla Fiorentina, potrebbero arrivare i primi due innesti di mercato da mettere a disposizione di Lopez

Condividi su:

Mancano pochi giorni all’apertura del calciomercato invernale. Il Cagliari gioca le sue carte, consapevole della necessità di rinforzare la squadra in vista del girone di ritorno e in chiave salvezza.

Detto della pista (ormai caldissima) che porta a Caldirola, il club isolano va in pressing sulla Fiorentina per Maxi Olivera.

Segnalato e richiesto proprio da Lopez, Olivera (uruguaiano classe 1992) rappresenta l’esterno sinistro di centrocampo che il Cagliari cerca e di cui necessita. 

Il giocatore è ai margini del progetto tecnico della Viola, e l’idea di un trasferimento in Sardegna lo stuzzica non poco. La parola va ai due club (che dialogano): prestito con diritto di riscatto la chiave giusta per la fumata bianca.

Con gli eventuali arrivi di Caldirola e Olivera, bagagli pronti per Capuano e Miangue. Il primo potrebbe lasciare il Cagliari a titolo definitivo, mentre il belga pare destinato al prestito, forse all'estero.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook