Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - Cagliari, c'è Olivera, Sanchez dipende da Badelj: su Caldirola...

Pressing sulla Viola per il terzino uruguaiano e il centrocampista colombiano. Si complica la pista che porta al difensore del Werder Brema

La Redazione
Condividi su:

Si infiamma il calciomercato del Cagliari.

Secondo quanto riportato dal quotidiano "La Nazione", la società rossoblù avrebbe chiesto i prestiti del terzino Maxi Olivera e del centrocampista, Carlos Sanchez.

Sul primo, non dovrebbero esserci problemi di sorta per un eventuale trasferimento in Sardegna (nonostante l'interesse del Boca Juniors).

Sul secondo, la chiave sarà il futuro del croato Milan Badelj (in scadenza di contratto e cercato in particolare dalla Roma).

Dal canto proprio la Viola - si legge dalle colonne de "La Nazione" - avrebbe chiesto un'opzione per il trequartista rossoblù, Joao Pedro.

Sul fronte difensivo, si starebbe sermpre più scaldando la pista che porta a  Luca Caldirola, difensore centrale e terzino del Werder Brema.

C'è da lavorare sulla forbice tra domanda e offerta, e sarebbe arrivato anche l'inserimento dell'Inter, che vorrebbe riportarlo a casa come rincalzo d'esperienza per far rifiatare Skriniar e Miranda. 

Si attendono sviluppi.

Condividi su:

Seguici su Facebook