Frattura insanabile. Nonostante i tentativi e le mediazioni per far cambiare idea a Marco Borriello. Il bomber ha deciso, lascia il Cagliari, nonostante il recente rinnovo contrattuale.
Nuovamente incrinati i rapporti con Rastelli – Mai idilliaci i rapporti tra il bomber e il tecnico rossoblù. Ad ogni modo la situazione è precipitata a Torino in occasione della gara di Coppa Italia contro il Palermo; una sostituzione non gradita, una bestemmia e offese gratuite ai danni del tecnico rossoblù. Nei giorni a seguire nessun chiarimento, nessuna stretta di mano, con l'attaccante deciso a cambiare aria. Borriello è affascinato dalla Spal: gli piace il progetto, l’ambiente, la squadra, il fatto che a Ferrara (ancor più che a Cagliari) sarà titolare inamovibile.
Tra Cagliari e Borriello sarà risoluzione del contratto, con il calciatore napoletano che pagherà una penale per aver deciso di interrompere anticipatamente il proprio rapporto di lavoro con il sodalizio di Via Mameli.
Attaccante cercasi – Giannetti in uscita, su di lui è forte la Virtus Entella. Cop resta, il Cagliari a questo punto non intende privarsene.
Nodo Pavoletti – L’attaccante classe 1988 (più volte accostato al Cagliari) percepisce uno stipendio lordo pari a 2,4 milioni a stagione. Sotto contratto con il Napoli fino al 2021. Il valore del suo cartellino è pari a 11 milioni di euro. Operazione possibile?