Cagliari e Brescia dialogano. Le dirigenze dei due club si confrontano mettendo sul piatto di quella che potrebbe diventare una vera e propria trattativa, tre nomi. Sono quelli di Dimitri Bisoli, Nicolò Gianetti e Bartosz Salamon.
Il Cagliari deve sfoltire la rosa. Salamon e Giannetti non rientrano nei piani societari e verranno ceduti. Il Brescia vorrebbe entrambi. Ed è così che Bisoli (da tempo oggetto dei desideri del club isolano) ritorna al centro dei desideri delle attenzioni del ds Rossi e del sodalizio isolano, peraltro alla ricerca di un centrocampista ancora prima di un terzino.
Per Bisoli (classe 1994), servono circa 3 milioni di euro. Salamon e Giannetti potrebbero rappresentare la chiave (contropartita) per arrivare al mediano figlio d'arte.
Ed è proprio sulla questione legata al valore economico delle contropartite che ruota la possibilità o meno di raggiungere un accordo. La somma dei cartellini di Salamon e Giannetti è superiore al costo di Bisoli. Trovare la giusta formula per l'eventuale chiusura dell'affare, la vera mission.
Si attendono sviluppi.