Dario Del Fabro a Pejo. Da qualche ora il difensore algherese ha raggiunto il ritiro trentino aggregandosi al resto del gruppo messo a disposizione di mister Rastelli.
Scambio con Romagna, trattativa rallentata – Lo aveva anticipato nella giornata di lunedì il diesse Rossi. Per portare in porto la trattativa con la Juve ed arrivare al classe 1997 Romagna, servirà tempo. Trapela ottimismo, con il Cagliari fermo nella propria posizione. Sul tavolo il cartellino di Del Fabro più tre milioni. I bianconeri ne vogliono almeno cinque, con ogni probabilità la stratta di mano arriverà per una cifra vicina ai quattro milioni.
Salamon – Il polacco prosegue ad allenarsi in serenità con il resto del gruppo; tuttavia i bagagli sono pronti. Lascerà il Cagliari (probabilmente solo dopo per arriverà la fumata bianca per Romagna), e si giocherà le proprie chanche mondiali approdando in una piazza disposta a garantirgli continuità di gioco e presenze. Lugano, Las Palmas, Sion, Leeds, Avellino e Palermo strizzano l’occhio al calciatore.