Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, Sirigu resta un sogno?

Nonostante le smentite della società rossoblù, l’estremo difensore di Siniscola, Salvatore Sirigu, potrebbe essere ancora in lizza per sostituire il partente Storari

Condividi su:

Resta sempre aperta la questione portiere in casa Cagliari. Con Storari sempre più vicino a lasciare per la seconda volta la Sardegna, la soluzione più probabile al momento è quella dell’arrivo di Gabriel (ora al Milan) nel capoluogo isolano. Tuttavia, nelle ultime ore, sta emergendo con forza la voce secondo la quale Salvatore Sirigu, attuale portiere del Siviglia ma di proprietà del PSG, potrebbe essere il regalo che il presidente Tommaso Giulini vorrebbe fare alla tifoseria sarda per il mercato di gennaio.

Sull’ipotesi Sirigu, si era espresso chiaramente nei giorni scorsi il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca: "È sardo, sì un pensiero c'è stato. Però ha dei costi importanti, non alla portata del Cagliari", ha dichiarato il dirigente romano. A ciò si aggiunga l’elevato valore del cartellino e dell’ingaggio del giocatore (vale 8 milioni di euro e percepisce uno stipendio di circa 3 milioni annui).

La situazione è alquanto particolare: Sirigu sarebbe ritornato prepotentemente in lizza e potrebbe contendere al brasiliano Gabriel la leadership per il dopo Storari e occupare i pali della porta rossoblù. Resterà un sogno l'approdo del portiere sardo o qualcosa può cambiare?
 

Condividi su:

Seguici su Facebook