Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tutti in fila per Ibarbo, anche quando non gioca

Tanti i club interessati al colombiano

Condividi su:

Pare che l’infortunio occorso a Victor Ibarbo mercoledì scorso, durante la partita che la Colombia ha giocato contro il Marocco, non abbia fermato l’interesse delle società italiane per l’attaccante. Tuttomercatoweb ha confermato la presenza, sugli spalti del Massimino di Catania, di alcuni osservatori della Juventus, che sabato scorso sarebbero stati avvistati allo stadio per ammirare le prodezze del ventitreenne giocatore rossoblù, che però non ha giocato a causa del succitato infortunio, finendo in tribuna.

Se la notizia fosse confermata si allungherebbe la lista delle pretendenti per il colombiano dopo l’interesse, già riportato dal nostro quotidiano, dell’Inter, che sarebbe disposta a versare nelle casse della società rossoblù dieci milioni di euro.

La notizia dell’interesse dei bianconeri per il gioiello del Cagliari non è comunque una novità: già lo scorso anno, e durante il calciomercato invernale, chiusosi un mese fa, la squadra di Antonio Conte aveva chiesto notizie su Ibarbo alla società di Viale La Playa.

Condividi su:

Seguici su Facebook