Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sky "dimentica" Avramov: quando il giornalismo diventa mero servilismo di pessimo gusto

Al termine della gara di ieri all'Olimpico per l'opinionista Daniele Adani i migliori in campo sono stati Maicon e De Rossi

Condividi su:

Non è certo difficile individuare chi è stato il migliore in campo ieri sera all’Olimpico. È stato Vlada Avramov, che in media, ha preso 7,5/8 in tutte le pagelle, e che di fatto ha portato a termine una partita praticamente perfetta: almeno quattro le parate decisive, due delle quali semplicemente sensazionali. Eppure, siamo alle solite.

Il migliore in campo per Sky? Maicon naturalmente!

Sì, proprio il giocatore della Roma al quale il buon Avramov ha tolto da sotto l’incrocio una palla che in pochi portieri al mondo sarebbero riusciti a deviare.

Certo, l’uomo partita Sky non è cosa seria, non è cosa fondamentale, ma l’imparzialità da quelle parti proprio non esiste.

Al termine della gara, infatti, Daniele Adani, ieri opinionista della gara all’Olimpico, probabilmente avendo visto un’altra gara, o molto più semplicemente per le solite questioni di opportunismo giornalistico, in questo caso pro tifosi Roma, ha avuto il “cattivo gusto” di nascondere una verità visibile anche ai non vedenti arrivando a consegnare la palma del migliore in campo a chi migliore non è stato.

Ma non basta: Maicon migliore in campo, secondo De Rossi (da non credere), poi Ibarbo (per carità ieri molto bravo) e infine, marginalmente un “plauso” anche per Avramov.

Quando si dice questo calcio ci fa “skyfo”, ebbene, molti tifosi e la nostra redazione si riferiscono sicuramente ad atteggiamenti e giudizi da un punto di vista giornalistico quanto meno discutibili se non gesti di vero e proprio servilismo.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook