Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La lezione

L’enfant prodige rossoblù, all’esordio in A, ha disputato un buon match, caratterizzato da grinta, tecnica e intelligenza tattica degna di un veterano

Condividi su:

La classe non è acqua. Per Nicolò Barella un ottimo impatto in Serie A. Il canterano isolano, schierato da Massimo Rastelli nel 4-3-1-2 come fantasista, ha disputato un match di livello. Il 18 ha così ripagato in pieno la fiducia di società e allenatore. 

Giocate importanti per il 19enne tuttocampista. Una vera e propria lezione ad avversari di blasone superiore rispetto al suo.

Continui cambi di gioco, foga, grande visione di gioco, che hanno deliziato il pubblico cagliaritano. Il Cagliari, con il punto conquistato meritatamente con la Roma al Sant’Elia, ha trovato in Barella un diamante grezzo dal grande potenziale e che potrebbe rappresentare il Cagliari del presente e soprattutto del futuro.

Viene da chiedersi perchè non si sia puntato prima su un giocatore che, seppur giovane, ha dimostrato di essere un possibile titolare  nello scacchiere cagliaritano. Barella is on fire!

Grande lezione a una grande del nostro calcio come la Roma, per la gioia della tifoseria sarda!

Condividi su:

Seguici su Facebook