Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un film ancora tutto da vedere

Per Davide Di Gennaro è stato un inizio di stagione complicato. Tuttavia, da un momento all’altro, potrebbe arrivare la tanto attesa svolta

Condividi su:

Di Gennaro e la Serie A: un binomio che stenta a decollare. Il numero 8 del Cagliari è stato protagonista di un avvio difficile di campionato, dovuto probabilmente all’ambientamento in un campionato competitivo come quello italiano.

Inoltre al regista cagliaritano sono arrivate molte critiche. Un giudizio negativo alquanto prematuro per un giocatore che lo scorso anno ha fatto le fortune della società rossoblù, deliziando pubblico e addetti ai lavori con buone prestazioni e alcune giocate di classe.

D'altronde è passata una sola giornata dall’inizio del campionato ed è troppo presto per fare bilanci. Il rischio sarebbe quello di condizionare ulteriormente il play-maker della formazione di Rastelli e, di conseguenza, ne risentirebbero anche le sue prestazioni.

Le prossime giornate di campionato potranno dirci se effettivamente il ragazzo è davvero pronto per affrontare il salto di categoria. La situazione, tuttavia, potrebbe cambiare da un momento all’altro. Lo stesso Di Gennaro può ancora scrivere un copione diverso per il film di questo campionato. Le capacità e i presupposti ci sono tutti affinchè il regista milanese possa dare una svolta importante sia al suo campionato che a quello del Cagliari.

Di Gennaro-Serie A: un film ancora tutto da vedere.

Condividi su:

Seguici su Facebook