Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La scommessa di Capozucca

Per il numero uno del calciomercato rossoblù, Marco Sau può essere l’uomo decisivo nella stagione di A che il Cagliari si appresta ad affrontare

Condividi su:

Tempo di calciomercato in casa Cagliari; tanti i nomi (più o meno verosimili) accostatialla compagine rossoblù. E poi una scommessa, quella di Capozucca

“A proposito, segnatevi Sau, farà grandi cose. È un giocatore straordinario, nell'ultimo campionato abbiamo visto solo il suo 50 per cento”. Sono le parole con cui il Ds cagliaritano, Stefano Capozucca, ha elogiato recentemente Marco Sau, in vista della prossima stagione agonistica che la formazione isolana disputerà in serie A.

Fiducia totale per il numero 25 di Rastelli. Una vera e propria scommessa quella lanciata dal direttore sportivo sardo, sicuro che nella prossima annata Sau possa essere un’arma decisiva per il Cagliari che vorrà mantenere la categoria. Nell’ultimo campionato cadetto vinto dai rossoblù Sau, nonostante i soliti problemi fisici e qualche calo di prestazione di troppo, ha comunque contribuito con i suoi dieci gol alla straordinaria cavalcata rossoblù.

Un’investitura fondamentale per un talento puro, molto amato dalla tifoseria, pronto nuovamente a spiccare il volo e che cercherà di imporsi nel campionato dei grandi, mostrando a tutti le sue enormi e indubbie qualità, sia tecniche che sotto porta. Attraverso le parole del direttore sportivo si evince chiaramente come Pattolino sarà uno dei perni fondamentali per il Cagliari del futuro.

Sau è pronto alla riscossa… e il bello deve ancora venire. Garantisce Capozucca!

Condividi su:

Seguici su Facebook