Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Balzano si ripete

Il terzino rossoblù è tra i più propositivi della sua squadra nel match contro l’Ascoli, fornendo una buona prova in fase di spinta offensiva

Condividi su:

Ennesima battuta di arresto per il Cagliari. I sardi, infatti, sono stati sconfitti in trasferta dall’Ascoli. La partita del “Cino e Lillo Del Duca” è stata dominata in larga parte dai rossoblù che, in più di un’occasione, hanno sfiorato il gol. Per contro, l’Ascoli, grazie alla doppietta di Cacia, ha concretizzato al meglio le occasioni create. Di conseguenza, tra errori e tanta sfortuna, i ragazzi di Rastelli non sono riusciti ad ottenere i tre punti.

Tuttavia, nel roster cagliaritano, è da sottolineare la performance positiva di Antonio Balzano. Il numero 21, così come nel match contro lo Spezia, ha cercato di dare vivacità alle azioni offensive dei rossoblù con tanta corsa, grinta, energia e innumerevoli cross per i compagni del reparto avanzato, non disdegnando la conclusione in porta.

L’impegno e il sacrificio dell’esterno pescarese, però, non è stato sufficiente per poter evitare la sconfitta. La partita contro i marchigiani, nonostante la sconfitta, deve essere il punto di partenza per cercare di ritrovare autostima e uscire da un periodo difficile, come quello che sta attraversando la compagine rossoblù.

La prossima gara contro il Brescia al Sant’Elia sarà un banco di prova fondamentale e Balzano può essere uno dei giocatori chiave, per un immediato ritorno alla vittoria.

Condividi su:

Seguici su Facebook