Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, i cinque motivi per cui bisogna battere il Perugia

Al Sant'Elia match decisivo per i rossoblù

Condividi su:

Stasera il Cagliari affronterà il Perugia in una gara fondamentale per il proseguo della stagione. Scopriamo perché i sardi devono battere gli umbri in cinque semplici punti:

1. Per ritrovare una vecchia amica: la vittoria, quell'amica che sembrava non poter mai abbandonare questa squadra e che da qualche settimana a questa parte sembra essersi persa. Un punto nelle ultime tre gare, i rossoblù vogliono risollevare la cresta.

2. Per tornare in testa: la batosta subita dal Crotone contro il Brescia offre ai rossoblù l'opportunità di ritrovare la vetta, il posto che davvero compete ai sardi. Vincere per tornare a guardare tutti dall'alto.

3. Per "riconquistare" il Sant'Elia: dopo aver quasi sempre vinto (unico stop il pareggio col Como), i sardi hanno conosciuto la sconfitta tra le mura amiche contro il Novara. Sarà stato solo un incidente di percorso?

4. Per essere più forti degli infortuni: squadra ancora falcidiata dagli infortuni, eppure i sardi hanno i ricambi in grado di sopperire alle assenza. Se si dovesse iniziare a vincere pure così...

5. Perché è uno scontro fra titani: il Cagliari, con 54 gol, è il miglior attacco della Serie B. Il Perugia è una delle migliori difese della categoria, con solo 27 gol subiti. Che vinca il migliore.

Condividi su:

Seguici su Facebook