Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L’ariete è pronto a ruggire: Alberto Cerri scalda i motori in vista della gara di Coppa

L’attaccante verrà schierato titolare giovedì contro il Sassuolo

Condividi su:

Nemmeno il tempo per assorbire la bruciante sconfitta di Brescia e lo scioccante infortunio di Daniele Dessena, che il Cagliari è chiamato ad un nuovo appuntamento, giovedì in Coppa Italia contro il Sassuolo.

Come confermato dal tecnico Rastelli nel prepartita del Rigamonti, giocherà chi ha avuto meno spazio nel corso delle prime 15 giornate di campionato.

In attacco chi scalpita è Alberto Cerri. Il ragazzo (di proprietà della Juventus), la scorsa stagione a Lanciano, dove aveva cominciato col botto (4 gol nelle prime 6 gare), venendo poi bloccato da un serio infortunio, è ancora alla ricerca della prima rete con la maglia del Cagliari.

Dotato di imponente stazza e dalla capacità di difendere palla, ha dalla sua la giovane età e la possibilità di crescere tecnicamente. Dagli addetti ai lavori è considerato uno dei prospetti più interessanti della serie cadetta e un profilo sul quale scommettere per il futuro.

Noi preferiamo scommettere sul presente, e ci auguriamo che l’attaccante rossoblù, giovedì al Mapei Stadium, possa festeggiare un gol che valga il passaggio del turno.

Condividi su:

Seguici su Facebook