Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, rebus difesa: Rastelli sfoglia la margherita

Tanti dubbi per il tecnico rossoblù in terza linea

Condividi su:

Il big match contro il Pescara si avvicina e Rastelli ha ancora pochi giorni per decidere la formazione che scenderà in campo allo stadio Adriatico dal 1'.

I dubbi riguardano soprattutto la difesa, dove ben ottto uomini si contenderanno quattro maglie. Sicuramente out Ceppitelli, che sta proseguendo sulla via del recupero ma che non appare ancora pronto a scendere in campo, almeno con la prima squadra.

Ecco che allora al centro resta comunque difficile capire chi sarà titolare: Salamon e Capuano partono davanti a Krajnc e Benedetti, ma son possibili sorprese: i primi due sono due grandi ex del match ed in particolare il primo dei due era stato particolarmente bersagliato dai tifosi abruzzesi all'indomani della sua scelta cagliaritana.

La pressione sul centrale polacco potrebbe essere elevata e questo potrebbe spingere mister Rastelli a lasciarlo in panchina. Il rovescio della medaglia potrebbe essere un Salamon motivato a mille dal clima ardente della sfida.

Grandi motivazioni e grandi emozioni sicuramente anche per Balzano, altro grande ex. Il terzino ha legato gran parte della sua carriera ai colori biancoazzurri e tornare all'Adriatico sarà motivo di impatto fortissimo. Anche per questo appare in vantaggio su Pisacane per la corsia destra. Attenzione però, perché quest'ultimo potrebbe essere dirottato sulla fascia mancina a scapito di uno tra Murru e Barreca, che scalpitano per una maglia nell'undici iniziale.

In particolare il secondo dei due, che ancora non ha esordito con la sua nuova maglia, complici anche diversi problemi fisici.

Condividi su:

Seguici su Facebook